top of page

Regolamento

La Gestione informa che non è responsabile delle immagini e di tutto ciò che metterà nella propria scheda. Qualora qualcuno dovesse reclamare i diritti su ciò che è stato inserito verrà automaticamente tolto e con spiegazioni che verranno date a posteriori. Non sono ammesse immagini blasfeme o pedopornografiche, pena l'esilio e in caso se recidivo ban dell'indirizzo IP e segnalazione alla Polizia Postale. Esso vale per eventuali comportamenti molesti e verrà fornita in caso, tutta la documentazione atta a provare il reato commesso. La Gestione inoltre si riserva i diritti su tutte le immagini che ricadono sotto la loro proprietà.

 

Il gioco è consigliato ad un pubblico dai 16 anni in su. Esso presenta contenuti quali violenza, paura, amore ed eros pur non descritti in maniera esplicita, e all'interno del gioco puramente On Game possono essere presenti anche delle discriminazioni, per lo più dettate dalla classe sociale del PG e tra Origini degli stessi. Se verrà scoperto che qualcuno presenta un'età inferiore a 16 verrà allontanato e, qualora sostenga di avere raggiunta l'età richiesta la Gestione non si prenderà la responsabilità delle conseguenze sul soggetto in questione.

 

Doppi PG:

I doppi sono vietati e qualora qualcuno venga sorpreso a possederne uno senza aver dato prima comunicazione allo Staff che si riserva la finale decisione, viene automaticamente eliminato. Qualora vi siano ad esempio due fratelli o due parenti che condividono lo stesso indirizzo IP o la stessa linea internet è importante avvisare subito lo Staff così che possa essere informato ed evitare in futuro futili disguidi.

 

Morte e Resurgo:

Sia la morte che la resurgo in tale piattaforma sono consentite, e si ha la possibilità non appena il personaggio muore, di poterne creare uno ex novo dove verranno accreditati la metà dei punti esperienza ricevuti con il precedente.

 

Stanze Private:

Le stanze private non sono attualmente contemplate, in quanto si preferisce dare importanza alle giocate in chat pubblica e far avanzare un giorno puro, che non si barrica dietro e solamente alle role private. Esse verranno consentite in futuro se si vede impegno e costanza da parte del Player, così come eventuali abitazioni ed è consigliabile non abusarne.

 

Metagame, PP e PK:

le tre forme sopracitate non sono ammesse durante le role che vengano eseguite e lo Staff si affida al buon senso dei giocatori per far si che non vengano rilevate forme di Metagame, PP e PK. In caso di persona recidiva verranno presi dei provvedimenti seri e discussi con lo Staff, apportando la punizione più opportuna.Si viene seguiti da un membro dello Staff affinchè non si ripeta più la prima volta, in caso contrario si passerà a sanzioni più serie, in base a ciò che si è commesso.

© 2017 by A'sW. Proudly created with Wix.com

bottom of page